page contents

Cuscinetto a rullini SKF CA2524

I prodotti a marchio SKF, qualora non disponibili, saranno spediti con marchio FAG (tale eccezione non è valida per i cuscinetti a marchio GENERICO)

Brand: SKF
Tipologia: GUSCI A RULLINI
Ø Int. (mm): 25,00
Ø Est. (mm): 31,00
Spessore (mm): 30,50
Peso (Kg): 0.081

28,00  Iva inclusa

COD: CA 2524 Categorie: ,

Cuscinetto a rullini SKF CA2524

I cuscinetti a rullini SKF sono dotati di rulli cilindrici e diametro di piccole dimensioni, rispetto alla lunghezza. Il profilo modificato di rulli/piste consente di evitare picchi di sollecitazioni per prolungare la durata di esercizio dei cuscinetti. I cuscinetti a rullini della SKF sono disponibili in molti design e serie differenti e in una vasta gamma di dimensioni, per soddisfare i requisiti di molteplici condizioni di esercizio e applicazioni.

I gusci a rullini SKF sono dotati di un anello esterno a parete sottile, imbutito a freddo. I gusci a rullini sono tipicamente usati in applicazioni in cui il foro dell’alloggiamento non può essere usato come pista per il gruppo rullini e gabbia ed è richiesta, invece, una disposizione di cuscinetti molto compatta ed economica. Questi cuscinetti vengono montati con accoppiamento con interferenza bloccato nell’alloggiamento. Ciò consente un design semplice ed economico del foro dell’alloggiamento, poiché gli spallamenti o anelli di ancoraggio non devono vincolare il cuscinetto in direzione assiale.

I gusci a rullini in acciaio temprato e il gruppo rullini e gabbia di questi cuscinetti formano un’unità non scomponibile.

Nel caso alcuni modelli non siano presenti o necessitiate di forniture particolari non esitate a contattarci.
Peso 0,1 kg
Dimensioni 4 × 4 × 3 cm
Marca

SKF

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Mostra solo le recensioni in Italiano (0)

Recensisci per primo “Cuscinetto a rullini SKF CA2524”