page contents

Cuscinetto a rulli cilindrici SKF NJ 2/22 TN9

I prodotti a marchio SKF, qualora non disponibili, saranno spediti con marchio FAG (tale eccezione non è valida per i cuscinetti a marchio GENERICO)

Brand: SKF
Tipologia: CUSCINETTI A RULLI CILINDRICI A UNA CORONA
Ø Int. (mm): 22,00
Ø Est. (mm): 50,00
Spessore (mm): 14,00
Schermatura Tipologia: TN9 – GABBIA IN PA66 RINFORZATA CON FIBRA DI VETRO, CENTRATA SULLE SFERE
Gioco: CN – STANDARD

69,00  Iva inclusa

Esaurito

COD: NJ 2/22 Categorie: ,

I cuscinetti a rulli cilindrici SKF sono disponibili in una vasta gamma di design, serie, varianti e dimensioni. In termini di design, si differenziano principalmente per il numero di corone di rulli, gli orletti dell’anello interno/esterno e i design e materiali per le gabbie. Questi cuscinetti possono operare in applicazioni con pesanti carichi radiali e velocità elevate. Inoltre, consentono il disallineamento assiale (eccetto i tipi con orletti sia sull’anello interno che esterno), quindi offrono elevata rigidezza, basso attrito e lunga durata di esercizio.

I cuscinetti a rulli cilindrici sono disponibili anche in versioni schermate o in due metà. Nei cuscinetti schermati, i rulli sono protetti da agenti contaminanti, acqua e polvere e le tenute realizzano anche le funzioni di ritenzione del lubrificante ed esclusione degli agenti contaminanti. Ciò consente di ridurre l’attrito e prolungare la durata di esercizio. I cuscinetti in due metà sono destinati principalmente a disposizioni difficilmente accessibili, come ad esempio quelle degli alberi a gomiti, per semplificare le attività di manutenzione e sostituzione.

Nel caso alcuni modelli non siano presenti o necessitiate di forniture particolari non esitate a contattarci.

 

Peso0,5 kg
Dimensioni10 × 10 × 5 cm
Marca

SKF

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscinetto a rulli cilindrici SKF NJ 2/22 TN9”