page contents

Chiave maschio esagonale per viti Torx® Beta 97TTX

Brand: BETA

Disponibile in diverse misure.

 

7,8519,45 IVA inclusa

Svuota

COD: 97TTX Categorie: ,

Chiavi maschio piegate con impugnatura per viti con impronta Torx® cromate.

• Prestazioni superiori ai modelli tradizionali a profilo completamente esagonale.
• Estremità esagonali calibrate, per un perfetto accoppiamento con la vite.
• L’accurato proporzionamento dell’impugnatura ergonomica, in funzione della dimensione della chiave, garantisce serraggi elevati anche in spazi ristretti.

Le chiavi con impugnatura Beta sono chiavi a brugola con maschio esagonale che hanno la particolarità di essere completi di impugnatura ergonomica in modo di utilizzarle con minore sforzo. L’impugnatura di piccole dimensioni è perfettamente bilanciata per ruotare rapidamente nel palmo della mano. La forma ergonomica permette di utilizzarla anche per applicare coppie molto elevate. Le estremità esagonali sono calibrate per trasmettere la massima coppia possibile alla vite.

I cacciaviti Beta, anche chiamati giraviti, nascono per soddisfare gli utilizzatori professionisti che richiedono le più alte prestazioni da questi attrezzi con il massimo comfort d’utilizzo. Sono disponibili in varie linee: BetaMax, BetaGrip e BetaEasy. Diverse tipologie di cacciaviti Beta per soddisfare molteplici esigenze, dalla generica alla più specifica, come ad esempio i cacciaviti a squadra od angolari, a battere, chiavi a brugola, inserti per avvitatori, ecc.

Disponibile in diverse misure.

Peso0.3 kg
Dimensioni30 × 10 × 10 cm
Marca

BETA

Misura

8, 9, 10, 15, 20, 25, 27, 30, 40, 45, 50

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chiave maschio esagonale per viti Torx® Beta 97TTX”