page contents

Scarpe U-Power RL20036 Red Lion Point S1P SRC

Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata. Fodera Wingtex, sintetico a tunnel d’aria traspirante.
Soletta Polysoft in poliuretano anatomico. Suola Poliuretano e Infinergy.
Lamina Save & Flex PLUS, in tessuto. Puntale Airtoe, alluminio.

69,90 

COD: UP036 Categorie: , Tag:

Dalla linea RedLion, una scarpa bassa ed estiva è la Point S1 P del marchio U-Power.
Il puntale è in Airtoe Alluminium, leggero (45 gr.), la sua particolarità sono i fori asimmetrici e la membrana che lo ricopre, che ne assicurano traspirabilità, senza fastidiosi ristagni di umidità e senza far passare eventuali liquidi. La lamina antiperforazione, invece, è in tessuto, direttamente cucita alla tomaia in modo da poter proteggere la pianta del piede al 100%, in tutta comodità.
La soletta estraibile è la Polysoft, anatomica, in poliuretano con cellule aperte per la traspirazione del piede, e con spessori differenti per una maggiore comodità e aderenza del piede durante l’ultitizzo della scarpa. La suola è in poliuretano bidensità, ossia uno strato più espanso e morbido, subito sotto la lamina antiperforazione, per assicurare un’ottima calzata; e uno più compatto come battistrada per garantire un’ottima aderenza a diversi tipi di superfici e anche alle diverse condizioni delle superfici su cui si lavora, per far ciò, i tasselli che compongono il battistrada, hanno disegni e superfici differenti proprio per adattarsi a differenti tipi di situazioni lavorative.
L’intersuola in poliuretano espanso ha gli inserti d’Infinergy, che sono composti da migliaia di capsule capaci di trattenere l’energia del piede nel momento in cui la scarpa tocca interamente il suolo e ne rilascia il 55% nel momento in cui si rialza il piede, rendendo la scarpa defaticante e molto ammortizzata: un’innovazione unica del marchio U power.

Caratteristiche:

  • Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata.
  • Fodera Wingtex, sintetico a tunnel d’aria traspirante.
  • Soletta Polysoft in poliuretano anatomico.
  • Suola Poliuretano e Infinergy.
  • Lamina Save & Flex PLUS, in tessuto.
  • Puntale Airtoe, alluminio.
  • Livello di sicurezza S1 P SRC.

Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata. Fodera Wingtex, sintetico a tunnel d’aria traspirante.
Soletta Polysoft in poliuretano anatomico. Suola Poliuretano e Infinergy.
Lamina Save & Flex PLUS, in tessuto. Puntale Airtoe, alluminio.
Il puntale è in Airtoe Alluminium, leggero (45 gr.), la sua particolarità sono i fori asimmetrici e la membrana che lo ricopre, che ne assicurano traspirabilità, senza fastidiosi ristagni di umidità e senza far passare eventuali liquidi.
Livello di sicurezza S1 P SRC.

Peso1,3 kg
Dimensioni37 × 31 × 15 cm
Misura scarpe

40, 41, 42, 43, 44, 45

Marca

U-POWER

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Mostra solo le recensioni in Italiano (0)

Recensisci per primo “Scarpe U-Power RL20036 Red Lion Point S1P SRC”